3A96A766-EFE4-40BE-BED4-79F20FB7FE2A

Come pasta nel passato

Vi racconto il cambiamento che ha subito questo post, voleva essere una ricetta per il blog di come faccio le fettuccine fatte in casa. Poi ho fatto vedere le foto a una mia cara amica e mi ha detto:
Certo che assomigliamo sempre di più ai nostri genitori, anni fa avresti mai detto che che avresti passato la domenica a fare la pasta in casa? E guarda! Oggi ti diverti pure a farla!
Mai parole più vere! Mi ha fatto pensare molto… a mia mamma che faceva la pasta fatto in casa e io da ragazzina la guardavo ma senza immaginarmi nel futuro come lei. Eppure mai sono stata più simile… ci si ritrova a essere, ma sopratasse a volere, quella semplicità che da ragazzine non si comprende. Ringrazio questi pensieri sotto sale che mi portano a riscoprire sempre di più me stessa. Per questa ricetta ho avuto anche l’aiutante e devo proprio dirlo… ci siamo divertiti 😊
Per la pasta vi do le dosi perfette per 4 persone: 300g di farina 00, 3 uova e una buona dose di divertimento, condita con il ragù si raggiunge la felicità assoluta.

Icona sito Sciauro

Lasciaci un tuo commento!