1k di grazie

Oggi vi voglio raccontare una storia nata circa 8 anni fa. E’ la storia di due persone, un uomo e una donna, che si incontrarono per caso sul posto di lavoro. Da subito nacque un’intesa tra i due: risate, confidenze, uscite con gli amici, caffè presi davanti alla macchinetta dell’ufficio. Si resero conto, ben presto, che erano diventati l’uno indispensabile all’altro e quella routine lavorative giornaliere che vivevano, ormai, erano diventati ossigeno per la loro amicizia. Gli anni passarono in fretta e con essi anche la loro vita si trasformò: nuovi amori, nuovi traslochi, nuovi obiettivi di vita ma, il loro essere speciali, li tenne sempre uniti.

Una mattina, lei, decise di prendere in mano la sua vita per stravolgerla definitivamente: l’ufficio le andava stretto, voleva dare un senso a quello che faceva, voleva coltivare le sue nuove passioni e così, un bel giorno di due anni fa, decise di licenziarsi e intraprendere un nuovo cammino. Lui si ritrovò solo davanti a quella macchinetta del caffè ma, in cuor suo, sapeva che nulla sarebbe cambiato tra di loro.

Inesorabilmente arrivò l’Estate, e con essa i bagni in Piscina e di nuovo le mille risate tra di loro. Ricordo ancora quando lei, guardandolo, gli disse: “perché non facciamo un qualcosa insieme sui social? Un Blog che parli di noi, delle nostre passioni e di quello che vogliamo realmente fare”. Un Blog! Questa si che era una cosa interessante da fare. Ma da dove partire? Come rendere il nostro mondo accattivante agli occhi degli altri? Bisognava studiare e avere pazienza, farsi conoscere e apprezzare in un mondo costellato da mille Blog.

E’ iniziato tutto in sordina, piano piano, a piccoli passi, passando da una pagina normale di Facebook ad un vero Blog di interazione con la gente.  Quella stessa gente che per noi è diventata “speciale”, che alimenta la nostra passione, che ci segue con attenzione e ammirazione, che interagisce con noi dandoci consigli ed elogiandoci. Facebook, a differenza di Instagram, è un social difficile da conquistare perché poche persone, ormai, hanno voglia di leggere: è più immediata una foto o un semplice pensiero. Ma noi, grazie solo ed esclusivamente a voi, siamo riusciti, in breve a tempo, a superare i 1000 Followers! Questo dolce è dedicato a voi tutti: un dolce semplice ma molto speciale per noi, forse il più bel dolce che abbia mai fatto perché è vostro.

Questa è la storia di Jo & Ro che grazie a voi hanno creato il loro mondo, il mondo di SCIAURO. Grazie di cuore da parte nostra.

Un bacio virtuale a voi tutti.


 

Icona sito Sciauro

Lasciaci un tuo commento!